Camion con cassone ribaltabile
Demolizione manufatto edile

La Edilscavi Pugliese S.n.c. è un’azienda che opera nel settore delle demolizioni e movimento terra, che nasce nel 1970 a Terlizzi in provincia di Bari, con il nome di de Lucia Giuseppe.

Con il passare degli anni l’azienda si è ingrandita e modernizzata e nel 1994 viene affidata ai figli Antonio, Pasquale e Pietro che la trasformano da ditta individuale a S.n.c. prendendo cosi il nome di “Edilscavi Pugliese S.n.c. dei F.lli de Lucia “.

Oggi siamo di fronte ad un’impresa dinamica ed efficiente, specializzata in lavori edili di vario genere tra cui: demolizioni di manufatti edili, lavori di movimento terra, realizzazione di opere di urbanizzazione primaria quali costruzione e/o rifacimento stradale mediante pavimentazioni bituminose, in betonelle e pavimenti industriali in calcestruzzo, oltre che nella realizzazione di canalizzazioni di qualunque tipo.

Tra i nostri punti di forza possiamo annoverare anche la possibilità di stazionamento mezzi, la personalizzazione dei servizi e soprattutto l’attenzione alle esigenze del cliente sia esso ente pubblico o privato.

La Edilscavi Pugliese S.n.c. è una società all’avanguardia che lavora nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, qualità e ambiente

Dove siamo?
DOVE SIAMO ?
MAPPA E INDICAZIONI STRADALI